I nostri strumentisti all’Accademia di Santa Cecilia

DOPPIO CONCERTO AL CONSERVATORIO SANTA CECILIA. L’ORCHESTRA DEGLI STUDENTI CON IL MAESTRO MICHELANGELO GALEATI RADDOPPIANO

Una lunga e piacevole giornata che rimarrà sicuramente nella storia del Conservatorio: il concerto della mattina è stato realizzato su impulso dell’Associazione Giaime Fiumanò e della sua presidente Caterina Fiumanò, madre di Giaime, giovane talento della musica e della pittura, che ha anche contribuito alla realizzazione della ristrutturazione della sala accademica. In platea studenti di scuole romane dove si notava in particolar modo quella accompagnata dalla dirigente Matilde Nanni.

https://share.google/OQKu9YLjz1rPsRfPk