testata scuola

Sono pubblicate in data odierna, e disponibili al seguente link: https://www.icviatrionfale.edu.it/component/chronoforms5/?chronoform=atti_vista&gcb=59 , le graduatorie definitive delle iscrizioni alla Scuola dell’ Infanzia Statale per l’ a.s. 2019/2020 suddivise per plesso e tempo scuola, con indicazione degli alunni ammessi e di quelli collocati in lista d’ attesa;

Le famiglie dei bambini che risultano nelle graduatorie definitive dei bambini ammessi alla Scuola dell’ Infanzia Statale, dovranno formalizzare l’accettazione del posto entro il 29 Marzo 2019, presentando la dichiarazione di accettazione/rinuncia (allegato 2) ed eventualmente della ricevuta della rinuncia rilasciata dalla Scuola Comunale destinataria di altra iscrizione.